Il Decreto Legislativo entrerà in vigore il 6 marzo e fornisce la base regolamentare per l'armonizzazione dei requisiti essenziali di salute e di sicurezza.
Secondo l’Associazione, l’impostazione attuale consentirebbe alle imprese che non ne hanno le caratteristiche di acquisire qualificazioni usando lavori dati in subappalto.
Secondo i Consigli nazionali di architetti e ingegneri, il provvedimento proposto "stravolge, in modo del tutto arbitrario e senza fondamento giustificativo, le vigenti competenze professionali".
I fondi prevedono la realizzazione di una prima sala per il teatro lirico, una seconda sala auditorium e la cavea esterna destinata a rappresentazioni all'aperto.
Pubblicata dall’Agenzia delle entrate la versione software 1.0.4 per comunicare gli interventi di riqualificazione energetica.